format - LA CARRAIA GROUP

Vai ai contenuti

Menu principale:

format

lavora con noi

Stile Romantico

gusto Italiano

o

Oro anticato,
specchi,
eleganti contenitori in vetro
ricordano uno stile antico fatto di artigianalità.

Il verde usato in tutte le sue gradazioni accostato all’oro e al bianco
sono i colori predominanti.

Le linee geometriche e pulite rispecchiano la bellezza e la raffinata semplicità
della cultura e della sapienza artigiana fiorentina

Cosa possiamo fare
insieme






LA CARRAIA® HA SCELTO UNA FORMULA “UNICA” DI PARTNERSHIP.



LA CARRAIA®, forte del successo che sta riscuotendo, grazie alla ricetta esclusiva e scrupolosamente naturale del proprio gelato, ha elaborato un proprio prodotto base che utilizzato nei laboratori con lavorazione secondo le nostre ricette, assicura la realizzazione di un buon gelato, ottenendo il giusto equilibrio tra corpo, spatolabilità, masticabilità e dolcezza e non risulta mai troppo freddo, offrendo così un prodotto fresco di giornata e naturale come una volta.

• CONTRATTO DI LICENZA DI MARCHIO con cui si intende concedere in uso il marchio “LA CARRAIA” per poter contraddistinguere i punti vendita, laboratori di gelateria e i prodotti realizzati, con la possibilità di concedere una licenza d'uso esclusiva nel TERRITORIO.


• I PRODOTTI CARRAIA, (Obbligo d’Acquisto) Il gelato dovrà essere realizzato obbligatoriamente, attenendosi agli standard qualitativi previsti dal nostro Disciplinare tecnico di produzione e comunque con l’utilizzo delle sole materie prime (prodotto base) forniti da Noi. Specifichiamo che il costo di dette materie prime, che formano la nostra ricetta esclusiva, è in linea con il costo di prodotti similari reperibili sul mercato, non creando, quindi assolutamente, aggravi sui bilanci futuri del nostro cliente.  

• I NEGOZI CARRAIA. Possiamo provvedere noi stessi alla realizzazione di un progetto di arredamento, ma, lasciamo che il cliente possa utilizzare professionisti di loro fiducia che, però, dovranno attenersi necessariamente ad alcune linee guida, relativamente a colori e caratteri essenziali che distinguono le Gelaterie LA CARRAIA.

• FORMAZIONE. C’impegnamo a fornire addestramento al personale, per intraprendere l'apertura di un punto vendita di gelati e di laboratori di produzione dei prodotti. Una prima formazione avverrà presso il laboratorio in Firenze, con particolare attenzione alla gestione del negozio e la fabbricazione dei prodotti. Si prevede anche un periodo di formazione presso il cliente. Questo  sarà composto da un minimo di 10 giorni lavorativi prima dell'apertura del punto vendita e di ulteriori 10 giorni dopo l'apertura, al fine di garantire che il personale abbia un'adeguata conoscenza, esperienza e capacità operativa necessaria per mantenere i successivi punti vendita e laboratori. Ogni spesa di viaggio ed alloggio è a carico del cliente.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu